Le informazioni inerenti il Colloquio vengono di continuo aggiornate
Luogo del Colloquio:
Humanitarium, 17 Avenue de la paix, 1202 Ginevra, Svizzera
Data:
27 e 28 ottobre 2016
Programma:
Verso il programma (PDF)
Soirée World Day:
Una „Soirée Memoriav“ sotto il patrocinio della Commissione svizzera per l’Unesco e in collaborazione con il Comitato Internazionale della Croce Rossa (CICR) si terrà, in occasione della Giornata mondiale del patrimonio audiovisivo, il 27 ottobre 2016. In tale occasione festeggeremo con interventi di Guillaume Barazzone (Sindaco di Ginevra), Gilles Marchand (Direttore RTS), Ingrid Deltenre (Direttrice EBU) e Jean-Frédéric Jauslin (Ambasciatore Delegato permanente della Svizzera presso l’UNESCO e l’OIF).
Oltre a impressioni nel patrimonio audiovisivo della regione ci rallegriamo poter presentare una performance cinematografica: Comment relire les images d’hier à la lumière contemporaine ?. Una scelta di film realizzati da studenti del Dipartimento cinema / cinéma du réel della HEAD.
Traduzione
Con traduzione simultanea tedesco – francese / francese – tedesco
Costo:
– Membri Memoriav: CHF 120.-
– In formazione: CHF 50.-
– Non-Membro: CHF 200.-
Partner
Il Colloquio Memoriav si tiene nell’ambito della Giornata mondiale del patrimonio audiovisivo sotto il patrocinio della Commissione svizzera per l’UNESCO. La manifestazione di quest’anno ha anche quale partner locale il Comitato Internazionale della Croce Rossa (CICR)
Iscrizione & Termine d‘iscrizione
fino al 17 ottobre con il formulario d’iscrizione online